Philips Sonicare DiamondClean Black Spazzolino Elettrico + AirFloss Ultra Black HX8491/03 Spazzolino Sonico

L’investimento economico non è affatto trascurabile, dal momento che è necessario investire una somma poco più di 100 euro, ma in questo caso ci si garantisce un sistema di igiene orale completo, giacché la confezione include 1 DiamondClean Black (con astuccio e bicchiere caricatore e 1 testina DiamondClean standard) e un AirFloss Ultra Black (con caricatore e beccuccio).
Lo Spazzolino elettrico ha una Tecnologia Sonicare che produce 62.000 movimenti, determinando un’elevata efficacia pulente, anche sotto il margine gengivale e negli spazi interdentali, senza tuttavia perdere in delicatezza su denti e gengive.
Desiderate un sistema che vi assicuri un’efficace pulizia quotidiana?
Volete rimuovere le macchie superficiali?
Preferite lucidare i denti?
Avete le gengive delicate e quindi necessitate di uno spazzolino morbido e dalle setole soffici?
Oppure vi rendete conto di necessitare di una pulizia profonda?
A tutte queste esigenze risponde questo modello della Philips, grazie ai 5 programmi di pulizia selezionabili: Clean, White, Polish, Gum Care, Sensitive.
Si tratta di un prodotto altamente tecnologico, come testimoniano:
  • il Sistema di Doppia-Ricarica: bicchiere-caricatore multifunzione e custodia da viaggio con entrata USB
  • l’AirFloss Ultra con tecnologia Microburst: tecnologia ad aria pressurizzata e microgocce d’acqua
  • la Funzione Tripleburst, che permette di personalizzare il getto di AirFloss con uno spruzzo singolo, doppio o triplo ad ogni pressione del pulsante di attivazione.
L’abbinamento spazzolino elettrico e Airfloss lascia i denti lisci e puliti, e ha il vantaggio di un idropulsore non ingombrante e dalla durata consistente, grazie alla batteria in dotazione.
Lo puoi acquistare --> QUI <--